COSA POSSO FARE PER TE
Seguiamo passo dopo passo ogni progetto dal sopralluogo, con una consulenza gratuita iniziale, passando per la scelta dell’impresa attraverso l’analisi economica dei preventivi in base al budget del committente, la conseguente progettazione preliminare, la presentazione delle pratiche necessarie in comune, fino alla direzione lavori seguendo in maniera costante l’impresa in tutte le fasi di cantiere fino alla realizzazione finale. Sono supportato da diverse imprese fidelizzate, con oltre 20 anni di esperienza diretta sul campo edile.

CONSULENZE IMMOBILIARI
Partiamo con un sopralluogo gratuito per capire le tue richieste e stabilire una strategia per la ristrutturazione
Tramite un primo sopralluogo con una consulenza gratuita, abbiamo la possibilità di darti delle prime indicazioni su ciò che vorresti realizzare in base alle tue esigenze. Ci faremo una chiacchierata informale per capire quali sono le tue richieste e quali possono essere le soluzioni migliori e la strada da percorrere. Mi interesso anche di consigliare alle persone operazioni immobiliari che permettono di valutare l’acquisto e la ristrutturazione di un appartamento per poter capire se sia un buon affare o comunque carpirne il potenziale inespresso.
Se stai acquistando casa, sarà necessario raccogliere tutta la documentazione dell'immobile tramite un accesso agli atti presso il Comune di appartenenza, in modo da poter verificare la regolarità della casa ed evitare sorprese come ad esempio lìinsorgenza di abusi o difformità di sorta dell'immobile sucessivamente all'acquisto. Spesso infatti le agenzie immobiliari si basano solo sulla documentazione catastale, mentre invece la stessa deve essere conforme anche a quella urbanistica, ossia la documentazione in possesso del Comune.

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

CONSULENZA ECONOMICA

DIREZIONE
LAVORI
“Tutte le cose vengono create due volte. C'è una prima creazione mentale, ed una seconda creazione fisica in tutte le cose. Devi essere certo che il progetto, la prima creazione, sia davvero ciò che desideri, e di aver pensato ad ogni cosa. Poi metti il tutto in mattoni e malta. Ogni giorno vai al cantiere e tiri fuori il progetto per stilare il piano di lavoro della giornata. Inizi con in mente la fine."
Stephen Covey – Le 7 regole per avere successo.